….ancora….


ancora mi capita di sussultare quando mi arriva un sms chiedendomi se sei tu
ancora mi capita di guardare il cell e vedere se per caso segna una chiamata senza risposta che potrei non aver sentito
ancora mi capita di svegliarmi la mattina e chiedermi come stai, cosa fai…
ancora mi capita di passare il tempo pensando a te……….
proprio vero….
è l’amore che salva il mondo.

14 risposte a “….ancora….”

  1. Chissà se è vero che l’amore salva il mondo, io non lo so mica! Io so solo che per colpa dell’amore il mondo mi è crollato addosso e adesso sono proprio disillusa. Voglio tornare quella di prima, voglio essere la vera Sally, quella che non aveva paura d’amare, quella che era innamorata dell’amore. Che fine ha fatto???

  2. l’amore è la più grand e la più misteriosa di tutte le forze, è capace di farci fare cose impensabili è capace di portarci al settimo cielo o di schiacciarci a terra distruggendoci…moltii cercano di governarla…pochi ci riescono ma io penso sempre una cosa “si può amare da morire ma morire d’amore no”!
    buona giornata
    iside

  3. Ciao Angy!
    L’autore te lo dico in pvt :p
    Mi fai sapere se la mia ultima mail (qualche giorno fa) ti è arrivata ? Perchè tiscali sta rompendo un po..

  4. … sul mio vialetto trovi un sacco di sassolini, e quando vorrai mi troverai sempre qua a contarli, anche se a volte non mi giro a guardare chi ce dietro di me non vuol dire che non ne senta la presenza, … un sassolino nuovo.

  5. è normale il tuo comportamento..sei innamorata e come tutte le xsone innamorate sei in attesa di segnali.se i segnali non arrivano metti il cel in un cassetto almeno x un po’in modo che tu possa metterti alla prova disintossicandoti.

  6. Ho letto da qualche parte che l’amore ha sul cervello umano le stesse caratteristiche di una droga e sai….penso sia verissimo.
    Come dice Alex occorrerebbe provare a disintossicarsi…io ci provo da mesi ma è così doloroso che a volte mi sembra di morire…. Un giorno forse riuscirò a non sentire più la necessità d’avere una “dose del suo amore” ma quanta sofferenza per arrivare a questo!
    Ciao Angy, ciao Alex.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *