ok…ce la farò.
voglio ricominciare a pensare a vivere l’attimo…giorno per giorno…anzi…minuto per minuto e gioire per ogni minuto in cui il mio viso non è più bagnato dalle lacrime.
ieri gli ho detto per l’ennesima volta addio….e ieri sera l’ho richiamato mentre singhiozzavo.
non si può andare avanti così….comincio a farmi schifo da sola.
devo reagire…….ce la farò.
se voglio…..ce la faccio.
devo pensare ad amare il mondo…ma per amare il mondo devo prima amare me.
voglio bene a tutto il mondo…..anche a chi mi ha fatto male.
buona notte a tutti voi.
la parola ricominciare mi risulta benissimo in questo blog. Dai noi si dice cosi’ “provare – sbagliare – riprovare ricominciare”
🙂
non ho ricevuto nessuna mail !!
bacio
Bhe oggi sono birba a tutti gli effetti
basta lamentarti dagli un taglio definitivo smettila di chiamarlo, esci dalla tua sofferenza ricomincia a vivere, il mondo e pieno di uomini che ti aspettano e’ ora che tu li cerchi che apra il tuo cuore a nuove esperienze che tu viva la tua vita non la sua, lui a scelto un’altra strada pazienza ora cerca la tua.
Con affetto
ciao
Ciao per una volta voglio tentare di dire una cosa seria, cioè che il signor Birba ha ragione. Il cuore la sofferenza le strade che si uniscono i fiumi della vita che si separano le molteplici goccioline dell’oceano il bagliore delle stelle che dà speranza il cielo immenso che ti smarrisce… Tutte queste metafore, cara Angy, sono accomunate dal fatto che NON CI HO MAI CAPITO UNA MAZZA, ma se c’è una cosa che anche un bambino come me sa, è che non esiste un uomo della tua vita, un uomo perfetto per te. Ne esistono infiniti. Altrimenti non si spiega come mai il 90% dei presunti “uomini della tua vita” siano ex compagni di classe delle rispettive mogli… O quelle c’hanno un culo pazzesco che sono capitate in classe con l’unico uomo perfetto, oppure l’uomo perfetto può essere chiunque. non proprio chiunque chiunque, ma quasi… dipende se per te Brad pitt è accettabile…
############
COROLLARIO:
IO SONO PERFETTO 🙂 🙂
############
(io HO TENTATO di dire cose serie, ma non ci sono riuscito 🙂
Concludiamo con una mia massima di saggezza.
L’amore è come i soldi: puoi fare beneficienza quanto ti pare, ma se non ti ritorna indietro qualche soldo, sei fottuta! 🙂