oggi sto’ mogia….si….sarà perchè è il terzo giorno che mi fermo in ufficio da sola la sera? bhò…
o sarà perchè ….bhè…corri corri…poi ti fermi e non ci vedi più dalla fame….ma non è una fame che
ti passa se ti sgranocchi una merendina…no…è necessità di cibo per l’anima quello che ti affligge.
certo…ci sono gli altri problemi…come no…li hanno tutti.
anche la mia collega è stressata come me, problemi con la sua cucciola come tutti i genitori con i propri cuccioli…ma….mi piace immaginare e mi immagino che la sera tardi si abbracci con suo marito, a bassa voce nel letto si mettano a progettare cose belle da fare insieme e….bhè…a parte che sono fatti loro..cmq…si dimostreranno affetto, amore, si incoraggeranno e colmeranno tutti i vuoti che la giornata ha portato.
ecco….a me non dispiace avere problemi al lavoro…anche se se non ci fossero mi sentirei meglio senza dubbio, non dispiace dover stare attenta con le spese perchè i soldi non sono mai abbastanza…no.
mi dispiace non aver qualcuno che mi stringa, mi stia accanto per sorridere con me di tutto questo e mi dica: dai….domani ce ne andiamo a fare una passeggiata e poi mi da un bacio che mi fa dimenticare tutti i problemi.
mi dispiace non avere una famiglia numerosa….sulla quale sai che puoi sempre contare
mi dispiace insomma…..di sentirmi così sola.
come disse qualcuno….non dobbiamo aver paura del male che c’è, ma del bene che manca.
ecco…a me non preoccupano i problemi…anzi…se non ci fossero forse me li andrei a cercare….penso che capiti a tanti così…ma…mi preoccupa la non condivisione.
ecco…l’ho detto che stasera mi sentivo mogia mogia…per questo invece ho messo una canzone allegra al posto di un’altra….sister act!!!
e dai…..magari canto che mi passa!
🙂
e…chissà come sta’ lui…bhè…di certo bene….ne son contenta.
un bacione a tutto il mondo….vi voglio bene
buon w e
Sarà per le tante persone che hanno pregato per me e che continuano a farlo, o perchè le probabilità che si avverassero le mie paure erano piu basse di quanto a me sembrava, ci sono stati negli ultimi giorni segnali importanti che sembrano davvero positivi. Speriamo che continui così…
p.s. sai cosa ti dico? Che se davvero si risolverà tutto rimettero’ la mia foto nell’atavar, al posto di quella della statua di giano bifronte.
cara “Angy”,
tu non sai
io so
Anzi Angy,
preciso meglio
qui tu
non sai
io so
da te
io non so
tu sai
l’amore non sono scuse
non preoccuparti se mi contraddici
non ho mai preteso di non esserlo
non dipiacerti per me
non cerco “dispiacitori”