….

oggi è venti maggio….ed al lavoro ho ancora un sacco di cose da fare….ce la farò?

mi viene da piangere….sono stressatissima…non posso andare avanti così…

ormai sono 15 giorni che mi fermo la sera due ore oltre l’orario…due sabati mattina in ufficio….

tutti gli anni così….giornate d’inferno….io non ce la faccio più.

basta ..sono stanca….cosa ho fatto di male nella vita?

perchè per me non arriva mai un periodo sereno?

adesso avrei voglia di fregarmene…fregarmene di tutto e tutti…tanto….anche se ti ammazzi di  sacrifici, anche se  ti comporti correttamente, anche se  stringi i denti sempre…alla fine  ti ritrovi sempre sola e

senza neppure un piccolo grazie.

è uno sfogo questo…me ne rendo conto ….magari tra 20 giorni starò meglio…avrò vinto anche quest’anno la battaglia dei bilanci…ma oggi…oggi mi sento a pezzi. e so che il peggio deve ancora arrivare…so che mi sento sola…so che ormai mi sembra tutto inutile….correre correre fare ..per chi?

e perchè?

ti guardi intorno e vedi che la vita la vince chi se ne frega del prossimo…chi pensa solo a se stesso…quindi si….certamente questa pagina "nera" è solo uno sfogo…forse la cancellerò….ma in fondo è anche una conseguenza di osservazione del mondo e di me stessa.

angela 0 – mondo 1

perdo…perdo sempre.

ed ogni giorno..ogni anno ti ridici "il prossimo sarà migliore"….ma….non lo è…allora devi porti delle domande: cosa c’è che non và?

lo so cosa c’è che non va: io.

devo diventare più egoista,,,devo…se voglio sopravvivere.

ce la farò? ….non lo so. non riesco mai a negare aiuto se c’è bisogno di me…al lavoro, in famiglia…. e nella vita di tutti i giorni.

anzi…la risposta la so: se anche quest’anno riuscirò a superare questi pochi giorni….cosa che in questo momento mi sembra impossibile….poi tornerà tutto come prima.

fiduciosa nel prossimo, sorridente, disponibile….e questo è la mia salvezza e la mia condanna al tempo stesso.

…….un’altra giornata sul ring….ed io sono già tutta tumefatta.

non lo so come finirà…mi sento troppo a pezzi….bhè..spero di poterci ridere su presto…spero che sia solo un momentaccio ..ci spero tanto……..sight…. 

9 risposte a “….”

  1. Concordo. Un po’ di sano egoismo può essere la soluzione o può migliorare le cose. Tutti lo siamo un po’, ma c’è chi lo è di più. E credimi sono quelli che vivono meglio.
    Non so se può imparare a diventare più egoisti e ad usare quest’arma solo quando serve. Io ci sto provando. Alla fine del percorso ti saprò dire…
    Dai..un sorriso, anche piccolo, va bene lo stesso. Pensa che stasera tornerai a casa e non sarai troppo stanca per prenderti cura di te. Regalati qualcosa di piacevole, un piccolo gesto d’amore per te.
    Non so cosa ti piace, ma va bene qualunque cosa, anche piccola, anche apparentemente nsignificante.
    A volte funziona. :-))))
    Ciao
    Girasole

  2. Ciao Angy!

    quanto è vero cio che dici!

    Ci si ritrova soli delle volte…nonostante tutti i sacrifici e la disponibilità che poni nei riguardi anche di care amicizie…e poi non è che sembra che tu sia posto da parte…ma purtroppo è davver cosi e fa male.

    LA cosa che a volte mi fa piu tristezza…è che il mondo sarebbe davvero migliore senza tutte queste corse, se tutti fossimo davvero piu disponibili, se potessimo avere davvero fiducia negli altri. ma a volte anche la fiducia viene schiacciata.che dici,mi staro sfogando anche io???

    credo sia giusto seguire sempre il nostro cuore comunque…

    ma non rinunciare alla nostra vita, a stare bene, al nostro relax, e alle nsotre cose per gli altri, non troppo diciamo. Speriamo vada meglio…altrimenti è davvero un caos tremendo!…:)ciao angy…un abbraccio.Oggi nuvole anche qui…nel mio cuore. Verox.

  3. Ciao,grazie per le belle parole che mi hai dedicato,i pensieri sono miei ad eccezione di quelli in cui riporto la fonte.

    Questa sera sono molto di fretta,però volevo comunque darti un suggerimento,se me lo permetti(Ci sono già passato).

    Fai sempre quello che desideri senza paure,solo tu ti conosci,e se i tuoi pensieri coincidono con le speranze di chi ti circonda ,ancora meglio.

    E’ peggio vivere con il rammarico di non aver deciso come avresti voluto. Vivi e agisci per quello che sei e non per quello che gli altri vorrebbero.Ciao spero di avere occasione di scambiare i nosti pareri. Ciao

    -Post scritto al volo-

  4. Ciao,ho letto con piacere i tuoi post,quello che più mi ha colpito è “le cose che avrei voluto ascoltare”……

    Bellezza…verità….giustizia.

    Buona fortuna

  5. Ciao IO, questa squadra ha bisogno di rinforzi all’attacco, un centroavanti di sfondamento.Sai che sei forte è solo una battaglia, la guerra è tua.Non sei sola nei casini, pensa anche chi oltre il lavoro ha anche lo scuter che non parte, la ragazza che si è alsata con il piede sinistro, che deve ancora fare la propria denuncia dei redditi, che è aumentata la benzina…chi stà con un fratello che rompe….Buona settimana.

  6. Ciao cara Angy,

    sempre in alto mare???

    spero di non disturbare…volevo augurarti una notte serena…che i sogni ci possano cullare…con amore…e darci un pochetto di forza…per affrontare domani:)notte Angy.

    un bacio,verox

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *