sul cammino….

sono le 12.04, sono in ufficio, ci sono venuta perchè ho tantissime cose da fare e tra poco dovrò anche uscire perchè Piccola Freccia mi chiamerà per andare a prenderlo.

Quindi tutto dovrei fare tranne che stare qui a scrivere. Invece è…importante che io lo faccia. Perchè ho pensieri troppo disordinati, confusi, troppo malessere che continua  a girarmi dentro dovunque e mi distrae dal lavoro.

Angela…cosa devi fare?

migliorare il tuo status quotidiano.

Quindi…..corretta la scelta di oggi: brava, lavora, consolida la tua azienda.

Sistema il tuo nido, il tuo rifugio, il tuo ambiente di vita e crescita di tuo figlio.

da una parte dovrei strillarti perchè ci stai mettendo troppo…e mi piacerebbe per te che invece fosse tutto meraviglioso subito quando apri la porta di casa.

ma…..non posso chiederti troppo. Non posso. Nessuno può. Anzi, troppo hai retto, troppo hai fatto. Troppo sei stata forte.

Quindi vai benissimo così. Un cent per volta Paperon de Paperoni è diventato ricchissimo 🙂 e tu….un piccolo “in più” a settimana e …..non so dove arriverai.

giuro, non lo so.

ma so che è vero…conta il viaggio…non la meta.

quindi….dolcezza mia, amore mio, tenerezza mia infinita…..coraggio.

sono orgogliosa e fiera di te…..

non ho coraggio nè forza, nè ci credo più a dirti “vedrai che raccoglierai i frutti”, “vedrai che andrà meglio”, “vedrai che sarai felice e che troverai quel che cerchi”.

no…non ho più il coraggio io di dirtelo. Lasciamo che a farlo siano i tuoi amici, i tuoi conoscenti….lascia che siano loro a dirti che “domani” sarà meglio.

io ….penso solo che oggi ….sto scrivendo queste parole….che adesso sto riuscendo a stare meglio, che in questo momento non sto piangendo e che la settimana prossima sarà impegnativa e molto stressante sotto tutti, tutti, tutti i profili.

Telefonare all’avvocato per la separazione, l’intervento di Piccola Freccia, la scadenza al lavoro, ……..e chissà cosa ci può essere d’altro.

non lo so.

ma…..oggi ti sei data da fare con te stessa, con Piccola Freccia che adesso è sereno (almeno credo che sia così dove sta’….) e il pomeriggio hai altro tempo per fare altro.

un bacio….ti voglio bene Angela. …………non riesco a dirmi altro.

vai e ….lavora…e speriamo che abbiano ragione loro….che “domani” andrà meglio….tu datti da fare…poi si vedrà!!!

 smack smack smack smack smack

Una risposta a “sul cammino….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *