ma ho proprio voglia di essere travolta da un tornado.
presa dal vento e portata nell’occhio di un ciclone…dove non esiste sensazione e percezione di quello che ruota intorno…
un luogo che mi rappresenta in questo momento…
dove tutto è importante,
dove niente è importante.
…poi vorrei svegliarmi nella pace di lago …io ….e la mia fetta di luna piena dei sogni e dei desideri di tutti gli uomini, delle “cose perse”, delle cose dimenticate, quella fetta di luna che io non abbandonerò mai….dove c’è il mio cuore, il mio amore, la mia capacità di essere me stessa nonostante tutto.
Nel mondo io camminerò tanto che poi i piedi mi faranno male io camminerò un’altra volta e a tutti io domanderò finché risposte non ce ne saranno più io domanderò un’altra volta Amerò in modo che il mio cuore mi farà tanto male che male che come il sole all’improvviso scoppierà scoppierà. Nel mondo io lavorerò tanto che poi le mani mi faranno male Io lavorerò un’altra volta. Amerò in modo che il mio cuore mi farà tanto male che tanto che come il sole all’improvviso scoppierà, scoppierà Nel mondo tutti io guarderò tanto che poi gli occhi mi faranno male ancora guarderò un’altra volta. Amerò in modo che il mio cuore mi farà tanto male che tanto che come il sole all’improvviso scoppierà, scoppierà Nel mondo tutti io guarderò tanto che poi gli occhi mi faranno male ancora guarderò un’altra volta. Amerò in modo che il mio cuore mi farà tanto male che male che come il sole all’improvviso scoppierà, scoppierà. Nel mondo io non amerò tanto che poi il cuore non mi farà male.
http://www.youtube.com/watch?v=URAK-F1fGu0
🙂
Belli i tuoi versi, fai perdere anche me e poi pensare al silenzio e la tranquillità di un lago mi da ancora più desiderio di rilassarmi.
🙂
E’ una ricerca che continua e perdiamo e ritroviamo persone e volti vecchi e nuovi,cambiano dentro e migliorando.ciao.giampaolo.
Anche io a volte mi sento così… però è una sensazione che fugge nel giro di poche ore. Strano davvero.
Un saluto.
hai riportato due foto stupende in cui mi ci ritrovo, la prima rappresenta la mia passione per il temporale per la turbolenza per la voglia di essere un ciclone, la seconda la via vera essenza, la calma dopo la tempesta, la cuiete dell’anima e della mente, che ancora oggi tarda a ritornare
un abbraccio
buona sera signora Giulia, perchè non ti fai più sentire?
un bacio