:-(

….sono triste….

e di motivi ne ho tanti…

anche se pensando ai milioni di persone al mondo che combattono con carestie, case distrutte da alluvioni, terremoti, cicloni, e quant’altro ..che hanno perso delle persone care…..penso che sono un’ingrata per la tristezza che provo…….

cercherò di reagire….ma adesso sento la mia anima cupa come se fosse in lutto.

sono triste, infinitamente triste.

passerà…come sempre….passerà.

5 risposte a “:-(”

  1. …non so dirti mr. loto….sono tante cose messe insieme.
    porti i pesi di tante cose…e per scelta sorridi sempre…anche quando senti che stai per crollare.
    e forse è anche per questo che ti circonda non si rende conto che esagera a caricarti di pesi…..fin quando non crolli perchè non ce la fai davvero più.
    è così che mi sento: schiacciata.
    ma basterà poco per farmi riprendere fiato: è la mia fortuna, ed è contemporaneamente ciò che mi fa vedere sempre forte dagli altri…..che mi vedono più forte di quel che sono.
    vorrei anch’io essere un po’ compatita ogni tanto…so che non è bello essere compatiti…ma …talvolta penso che mi farebbe piacere anche solo un po’ di compassione…un gesto di tenerezza.
    va bhè…..oggi è così.
    ..passerà.

  2. Gli stati d’animo vanno sempre espressi; celarli, anche a fin di bene, equivale a mentire e non porta mai a nulla di buono.
    Se un giorno sei debole e non stai bene è giusto che traspaia.

    Un abbraccio.

  3. Anch’io quando sono triste mi sento in colpa perché i problemi veri sono altri, però è molto difficile cambiare modo di vedere le cose o non provare dolore quando si sta male.
    Parlare con qualcuno di fidato dei propri problemi più intimi o delle cose che fanno star male aiuta tanto. Se no se le cose si tengono dentro appaiono sempre molto più grandi di quello che sono realmente.
    Spero che tu possa star meglio presto, ma anche la sofferenza è una grande maestra di vita ed insegna anche ad amare chi soffre.
    Ti auguro di stare meglio presto e di vivere tutto con serenità e pace.
    Buona serata!!

    Alberto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *