finalmente dopo un po’ di giorni pesanti ci voleva una bella sera……tutto merito di un film che ho visto al cinema: Thor.
c’è tutto quello di cui ho bisogno per ritrovare la parte migliore di me: fantasia, epica, giustizia che trionfa sul male e sul falso, e tanto amore. tutti i tipi d’amore….l’amore dell’amicizia, l’amore di padre e madre, l’amore fraterno, e amore tra un uomo ed una donna.
si…avevo proprio bisogno di ricaricarmi e come spesso accade la vita ti regala modi impensati perchè ciò accada. E’ bastato vedere un film. 🙂
e mi sono ritrovata sorridente…….serena e leggera….con un enorme desiderio di bellezza.
e in questo momento infinitamente bello dentro di me sono riaffiorati alcuni dei ricordi più belli.
era tanto che la mente non ritornava ad alcuni momenti vissuti particolarmente speciali, intimi, i miei attimi di paradiso che la vita mi ha regalato.
erano persi nel mare di tutto quel che ha transitato nella mia vita…come un’enorme baule pieno di pezzi di stoffa, sciarpe, gomitoli di lana srotolati. in mezzo a tutto questo la lucidità di un attimo di piena felicità ha illuminato lo spiraglio attraverso il quale li ho rivisti brillare.
e’ la meraviglia della parte bambina che mi porto dentro….che grazie a Dio, al fato, al caso, al mio modo d’essere chissà come chissà perchè…..si è fatta da parte in un momento di difficoltà per dare spazio alla me adulta di affrontare un periodo di ……modificazione del mio sopravvivere al mondo.
è un piacere per me stasera constatare che ancora amo le favole, che ancora so sognare, che ancora mi lascio illuminare dalla brillantezza delle cose belle della vita….ancora so volare.
che bella sera stasera…….più che bella……una favola!
mi sento leggera come una ballerina sulle punte…come una bambina che prova passi di danza e si sente come la principessa delle favole…..
meraviglioso: dance like there’s nobody watching.
balla come se non ci fosse nessuno a guardare.
non lo si può fare sempre….ma ogni tanto è un modo di rinascere da se stessi in se stessi.
mi fa molto piacere trovare un pò di gioia tra le tue righe
un abbraccio