oggi mi sento strana….tanto tanto strana. Dentro di me c’è un minestrone che cuoce a fuoco lento…bolle bolle….ma senza esagerare.
e poi…c’è l’ondata emotiva delle scene che vedo in tv a genova e la preoccupazione per quel che potrà accadere in piemonte.
mi sento male a vedere quel che vedo….è quasi insostenibile il peso della sofferenza che si prova a vedere quelle cose…e sentire di quella mamma che è morta cercando di salvare le sue due figlie….è troppo forte l’impatto emotivo.
mi sento il sorriso della speranza sulle labbra …ma sembra assurdo…con la morte nel cuore.
per questo ho scelto questo meraviglioso sorriso.
il sorriso bellissimo di Marilyn…..un sorriso dietro il quale è sempre rimasta nascosta tanta necessità d’amore….tanto vuoto…tanto bisogno di vivere intensamente.
Sò che non bisogna avere paura…che la paura è un nemico che ci lega le mani ed i pensieri. Ma ho paura. Ho paura di questo mondo….il mondo degli uomini ed anche il mondo che spazza via tanta umanità.
brividi ………….. tanti brividi.
…….oggi è un giorno strano….ufffff…..
Ho sempre pensato che nulla accade per caso, specialmente gli avvenimenti terribili come quelli che abbiamo visto in Liguria. A volte serve tanto dolore per tirare fuori il meglio dell’umanità ….
Un saluto.
Lei sarà sempre bellissima..anche dopo la morte!
ogni giorno è costellato di incertezze i governi tremano ed il nostro ci sta portando alla rovina e la natura chiede il suo tributo alla nostra negligenza……che strana giornata……….