trovo quest’immagine molto bella…..grazie Sofia per averla creata.
La trovo adatta per i miei pensieri di questo giorno, mi piace pensare ad una parte di me come ad un essere che anima il mondo della fantasia, dei sogni che viene tenuto sul palmo della mano dalla me immersa nella faticosa vita quotidiana.
E quella parte più dolce, più fragile, più delicata …la mia piccola Vicky….adesso riposa, dorme.
Riposa tranquilla anima mia…riposati …un sorriso per te…Vicky, Angela nel frattempo curerà le ferite…..di tempo ce n’è tanto per tutto quel che vuoi.
🙂
p.s. : il nome Vicky è un “personaggio letterario” di un libro che mi ha aiutata tanto a riflettere…e capire un po’ di cose! Mi è tanto simpatica….ed utile. Nella vita abbiamo bisogno di “miti” da emulare…di figure “guida”, e Victoria alias Vicky sono figure che mi interessano molto. A questi due nomi posso tranquillamente aggiungere Ayla, figlia della terra, anche se io sono più Aria e Fuoco che Terra..ahahahahah…si si senza ombra di dubbio il mio modo d’essere è aria e fuoco, anche se mi piacerebbe essere un po’ più terra. Ma penso che solo gli appassionati possano intuire…. hahahahhahah…scusate..ma ogni tanto mi piace “scivolare” sulla leggerezza di pensieri astratti…ahhahhahahah baci baci