Stamattina mi sono svegliata serena. Che bello. Ieri sera è ripreso il gioco del Dangeon con i miei amici, eravamo tutti presenti e si è respirato un bel clima….ci siamo divertiti abbastanza…..hheehhehheheh…si si…..e mi sono pure concessa un bel tuffo in un mare di patatine e altre ghiottonerie che il master ci aveva messo a disposizione.
E con mia grande sorpresa stamattina la bilancia non mi ha redarguita indicandomi qualche etto in più…..anzi!!!! E se non basta questo a mettermi di buonumore…..
insomma…..serena e tranquilla ho ripreso il mio “caro diario” cartaceo che mi accompagna da quando persi mio padre…..ovvero quando avevo circa 16 anni.
Sono rimaste poche pagine bianche….poverino….si è anche rotto….ma è tra le cose più care che ho. Quanti momenti difficili, quanti stati d’animo ho riversato li dentro prima di aprire il blog.
E stamattina l’ho ripreso per rifare due chiacchiere tra me e me, tra me e lui…caro diario…nella più profonda intimità e confidenza….come fossimo cari amici che si conoscono profondamente.
Gli ho raccontato come mi sento oggi…..e le mie intenzioni future…sia a breve che a luga scadenza. Il mio caro diario e’ contento per me….hehehehheh…..
insomma….tra me e me…..ho fatto pace.
e adesso….ci si rimbocca le maniche…..di lavoro da fare come al solito ce n’è tanto!!!
E …e sono serissima…..pensare a perdere qualche chiletto è una delle prime cose.
Sto bene con me stessa se mi guardo allo specchio e tutto sommato mi piaccio.
La novità è che stavolta non mi sono detta “voglio arrivare a pesare così…debbo perdere xy kg” ….no….è diverso…..l’obiettivo è molto più “maturo” voglio dimagrire fino a quando non sarò soddisfatta…..di me stessa!!!
L’impegno per la mostra al Chiostro del Bramante è rimandato a domani pomeriggio….
invece oggi penso che andrò a smaltire un po’ di arretrato in ufficio….e poi….arghhhh
la macchina …..debbo proprio andare a lavarla!!!!
ok….di cosette da fare ne ho….si parte, smackkkkk
E allora bun tutto di tutto, ma non fare tutto perchè altrimenti domani che fai?
🙂
Buona domenica.