io lo chiamo il mostro della sera…quello con cui lottare che mi fa mangiare tanto.
Ma poverina me….quella che si sveglia la sera e gli vengono tutte le voglie del mondo è una me stessa, un’Angela da coccolare ed amare di più nella sua immensa fragilità. Non è una me da contrastare, odiare, fare muro contro muro. E’ la parte fragile di me, quella che esce fuori quando non la vede nessuno e si sfoga nell’unico modo semplice e che non fa male a nessuno tranne che a se stessa. povera cucciola che fa la spesa al supermercato cercando cibarie che la rendano felice e amata, e chiusa nella sua tana si lecca le ferite in solitudine e mangia…mangia con lacrime che restano dentro per la sua vita triste.
Angela del giorno deve dare amore e coraggio a questa Angela che si sente triste e sola. Che è triste e sola. Ma abbiamo detto sia Angyforte che Angyfragile che questo 2021 deve farmi un grande regalo: dare armonia alla mia vita, dare finalmente amore ovvero CURA della mia persona.
Imparare ad aver CURA di me. Della mia salute, del mio aspetto. Amarmi, prendermi cura. e soprattutto devo prendermi cura della Angyfragile della sera. Soprattutto lei devo far sentire amata e coccolare. Soprattutto lei.
Come fare? Prossimo post
Predica bene e razzolare male. Se dico a mamma ad 81 anni che se si rimbocca le maniche può cambiare le cose è ovvio che devo dirlo e farlo io. Fatti da fare Angy e se lo in fai otterrai i miglioramenti che vuoi