buongiorno

buongiorno mondo.

….stamattina mi sono svegliata alle 5.30…oggi piccola freccia ha una verifica di geografia e ieri sera sono dovuta uscire perchè un’amica aspettava da me del materiale di lavoro che dovevo portarle.

La vita mi spinge ad andare avanti.

Panoramica dopo lo tsunami emotivo di ieri?

Raccolgo i cocci….oggi sono con due occhi parecchio gonfietti ma ….godi popolo…niente a che vedere con i gommoni storici del passato…periodi nei quali passavo anche una settimana intera a piangere per quasi 8 ore al giorno ed avevo il viso tumefatto…no no. Quindi ben vengano gli occhi "normalmente" gonfi di quest’oggi.

e ben venga questo post…nel quale soffia un venticello leggero.

Dentro di me una giornata dell’anima simile a quella che c’è fuori. Un autunno clemente, buono, dolce.

cielo con vari toni di grigio…e promesse di sereno qua e la. Alberi dalle foglie caduche mezzi gialli e mezzi di un verde un po’ stentato…ma che vedranno nuove gemme a primavera.

Le mie stagioni non seguono l’inclinazione del pianeta, la sua rotazione e la sua rivoluzione….quindi…sono ignara di quando cambierà il tempo dentro di me.

questo è l’essere umano.

Dotato di intelletto e libero arbitrio ma comunque soggetto al volere del Fato.

bhè….il mio cuore continua a battere fisicamente parlando…e volendo riderci su…meno male 🙂

ieri sera mi ha chiamata molto preoccupata una mia carissima amica che legge il blog…aveva la voce già tremante quando mi ha chiamata: "come và? ho letto il blog"….risposta facile..mi ha trovata ovviamente in lacrime. Abbiamo parlottato un po’…poi non so che cavolata o altro io debba aver detto

e lei ha fatto un commento per me IMPORTANTISSIMO…e lei neppure lo sa perchè le è scivolato nel discorso senza darci importanza..invece per me ne ha tanta…ma tanta tanta: "vedi quanto sei forte? eri disperata un istante fa e già hai quest’altro pensiero…" ribadisco che neppure ricordo cosa io possa aver detto parlando. Si cara As…hai ragione. Sono forte. Forte molto più di quel che penso…anche se mi sento sul punto di rompermi un giorno si e l’altro pure.

ma sono qui…e stamattina alle 5.30 aiutavo Piccola Freccia a studiare geografia con i miei occhi formato 1/2 gommone. Ad un tratto mi è ripresa la voglia di piangere…ma stavolta ho resistito.

una sola volta…ma è l’inizio , il millesimo inizio….ma carissima me….non si reinizia tutte le mattine una nuova vita ognuno di noi? cosa ne sà ogni persona che esce la mattina di casa cosa può accadergli?

Con molta probabilità niente di eclatante ma chissà? 

Cavoli Angy…questa è depressione…e che ci facciamo sconfiggere da una cosetta così??? rimboccarsi le maniche cara ragazza… lo so che è faticoso….ma "questa è la vita".

🙂

mi ha appena richiamato la mia amica per sentire come stò…l’ho tranquillizzata. 🙂

si….il mondo mi vuole bene….grazie mondo…..ti voglio bene tanto tanto pure io.

smackkkkk

 

Una risposta a “buongiorno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *