aò…’sto diario è diventato monotono.
sempre a scrivere che devo ricominciare….ufffa…..ma ricominciare cosa?
allora….prima considerazione.
Non siamo tutti uguali…ed io non sono una che riesce a dire che un uomo che amava prima poi diventa un mostro che non vuole più vedere…anche perchè prima di innamorarmi….ce ne metto…quindi….
mi resta la strada più difficile, quella più irta di sofferenze…ma l’unica possibile per quelli come me. Proseguire con la ferita che sanguina…cercare di medicarla piano piano, giorno per giorno….e aspettare che una cicatrice senza dolore ci ricordi ciò che la vita ci ha messo davanti come prova e che abbiamo superato.
…e pensare che era lui che parlava di sogni…quando ci conoscemmo io ero l’incarnazione del pragmatismo….e lui che insisteva…che la vita senza sogni non val la pena di essere vissuta…ecc…ecc…
ed oggi? oggi che il mio sogno era vivere con lui…lui ha preso il “nostro” sogno…quello che prima era suo, per un brevissimo periodo è stato “nostro” e poi è diventato mio….l’ha preso…e come una sfera di cristallo l’ha alzato sulla sua testa, ha aperto le mani…e la sfera è precipitata in terra esplodendo in mille frammenti di luce.
il sogno è infranto.
quella meravigliosa sfera….nella quale guardavo e vedevo visioni di futuro pieno d’amore con lui…giornate di vita con l’uomo che amavo…non c’è più.
si ritorna alla realtà bella mia.
che poi…non è tanto male….su…dai.
dunque…per cominciare rispetto ad un anno fà anche se “oggi” ti fai i tuoi bagnetti nel dolore….non c’è il minimo paragone. In confronto ad allora stai da Dio….quindi tutti quei ricominciamo…non sono stati proprio inutili, dai.
c’è la stanchezza interiore, si. te ne do atto. c’è la sfiducia e la paura che ormai sembrano una malattia quasi cronica….cerca di guarire presto affinchè non diventi davvero cronica.
hhehehehehe….ricominciare sentimentalmente….mamma mia.
mi sembra come se fossi una macchina che cerca un conducente….altrimenti sta ferma…e non ha senso di esistere. e mi sento una macchina che ha la carrozzeria in discreto stato…si…una bella lucidata, una risistematina qua e la e non si presenta male…ma il motore? quasi fuso!! e la batteria? mezza andata….
chi mi “prenderà” dovrà avere pazienza e coraggio …tanta pazienza e tanto coraggio…….amore?….forse è solo un sogno…una sfera di cristallo che si piò infrangere in qualsiasi momento.
.
e a capo!
Ma con qualcosa in più (mi auguro)!
vai!
Indomita e Mitica!
Ciao piccola donna…
chissa come stai…in queste righe tanto bisogno di qualcosa d passato che in te è ancora vivo e non si spegnerà mai…nulla puo porre fine alle emozioni…
ma ricordati che la più speciale tra tutto qeusto sei tu, cosi capace di amare, sognare.
un abbraccio
chi ti prenderà dovrà essere… straniero 🙂 i maschi italiani i più insicuri e immaturi del mondo… ciao
ps venerdì forse karaoke 🙂 ciao
Ah come ti capisco… lo dice una che ci ha messo 12 anni a raccogliere tutti i cocci della famosa sfera… andare avanti sono andata avanti comunque… certo col senno del poi era meglio se mi ero fermata. Ma oggi sto bene… l’amore ti trova sempre … e in quel momento tutte le paranoie ti passano in un secondo… Ce la farai .. stai tranquilla. Un bacio