sono passati due giorni nei quali l’unica comunicazione tra noi è l’sms che ci eravamo promessi.
mille pensieri mi scuotono qua e la come una canna sbattuta dal vento.
in fondo…io che non ho mai creduto alle fughe ed agli allontanamenti per “guarire” situazioni ammalate, mi trovo mio malgrado a vivere questa situazione.
e vivo come in apnea…senza possibilità di respirare nuovo ossigeno e sperando che quello che ho nei polmoni basti per il tempo di immersione.
mi sento sola…tanto tanto tanto sola.
in questi giorni in cui si respira paura…
in questi giorni in cui si vive pensando “accadrà qualcosa oggi a me o ai miei cari?”
in questi giorni mi manca stranamente mio padre.
come può mancarmi oggi quello che non ricordo di aver mai avuto?
un padre dolce, tenero, affettuoso.
vorrei avere 6 anni
vorrei che lui mi prendesse tra le braccia e cullandomi mi dicesse
“non preoccuparti bimba mia, non accadrà nulla di brutto, tutto passerà,
ti proteggerò sempre”
mi manca tanto tanto.
mi stò caricando dentro di emozioni come un vulcano in procinto di esplodere.
ho paura di non reggere…vorrei piangere tanto tanto e scaricare tutte le emozioni nelle lacrime…ma non posso, ormai sò che non risolvo nulla piangendo, ottengo solo due gommoni al posto degli occhi.
chissà se lui mi pensa,…se mi pensa perchè non mi cerca? perchè non mi chiama?
….Signore…..dammi forza pazienza e saggezza.
vorrei essere diversa, vorrei essere come ero tanto tempo fà.
pazienza…devo pensare ad altro…devo pensare alle cose belle che sempre mi hanno aiutato…la natura, gli alberi, i fiori…devo fare una bella passeggiata in un parco.
devo ritrovare il mio equilibrio interiore che perdo quando mi sento disperata e sola…quando mi sento uno schifo insomma.
baci e sorrisi
Sei dolcissima… grazie
Sai… Angy… mi piaci perchè sei anche un po come me…forse troppo sensibile per questo mondo!
Forse hai troppo amore dentro e la paura del male distrugge i tuoi veri propositi di riuscire prima o poi in quello che sogni…
Ci sono giorni in cui non vorrei esistere, in cui mi sento sola e incompresa… ci sono giorni che ho voglia di regalare sorrisi e abbracciare il mondo intero!
In questo ultimo periodo ho imparato a vivere alla giornata e ad apprezzare quello che mi viene dato, minuto dopo minuto! Mi aiuta anche il sorriso di mio figlio(anche se a volte anzi tante volte mi fa incazzare!) ed è quello per cui vivo…
Angy… mi spiace per le tue sofferenze… ma ricorda che per amare e dare amore bisogna conoscere la sofferenza… è umano, crudele ma a volte è bello essere ripagati dopo tanto sacrificio.
Quello che ti posso dire è di lottare per quello che tanto desideri… non c’è forza più grande della volontà e della tenacia. Percorri la tua strada e durante questo percorso conoscerai talmente tante emozioni che ti faranno diventare una persona ancora più speciale di quella che sei…
Forza che sei una GRANDE!
un abbraccio e un sorriso formato maxi…
chissa’ se mi pensa!! gia’ con questa domanda ti sei anche risposta..cmq non vivere nella paura di cio’ che potrebbe succedere che vivresti male..anche se roma è al primo posto non è detto che possa capitare altrove,quindi il timore è x tutti ma non x questo dobbiamo rinunciare a vivere
strano …ma forse no… certo che no… leggo quello che dici… apnea…respiro…immersione.. canna al vento… e solo un momento dopo lo sguardo si posa su… là dove ” anima dell’uomo quanto assomigli all’acqua, destino dell’uomo quanto assomigli al vento ” …. dunque ..forse inconsapevolmente…almeno in questo caso… ma tutto collima… tutto si rifà ad uno stato…ad un segno… un costante disegno…. parole per dire le cose s’inseguono senza scampo…
mi piace …( non so perchè…forse per avere un qulche riferimento…)leggere i “segni”le tracce…i percorsi dei pensieri…
vabbè l’ho fatta lunga…
Esplodi allora….esplosione, cenere, lapilli, fumo e tanto fracasso….tira fuori tutto, sei in buona compagnia. Anche io sono sempre in attesa di un sms….