io esisto senza amore?
io esisto?
negli ultimi giorni riflettevo sul mio diverso modo di rapportarmi a lui. E mi sono chiesta: ma lo amo ancora? Onestamente non lo so. Certo è che quel che provo per lui è diverso. Ammiro sempre alcuni tratti del suo modo d’essere, ma ormai trovo inconcepibili alcuni altri suoi reiterati comportamenti. Ho sempre perdonato e capito i suoi “vado e vengo” nel rapporto sentimentale….dandomi ogni volta una risposta alle mie domande. Ma stavolta la risposta è: sei proprio tu che sei fatto così bello mio.
a me sta bene di essere ricordata solo quando lui si stufa o è incavolato con l’altra?
no. E’ così banalmente semplice. Per me lui è e sarà sempre importante….ma ormai ho capito che non sarei mai uscita da questo giochetto nel quale sono una ruota di scorta.
la prossima volta che “bucheranno”….dovranno cavarsela da soli. Angela ha smesso di fare l’ammortizzatore.
La cosa importante da fare adesso è evitare di parlare con lui il più possibile perchèa ltrimenti mi ritrovo per l’ennesima volta vittima del suo fascino.
altra cosa importante è guardare la mia vita. Ripartendo da Ale, ila mio “nuovo” amico e da Ass….amica fedele e dolce nei “secoli” riprendere una rete di affetti importanti qui.
un nuovo inizio 🙂
impegno, dedizione al lavoro come tanti anni fa….e che Dio mi aiuti….un aiutino mi ci vorrebbe proprio tanto tanto.
in questo momento mi piace immaginare la mia vita come uno sguardo gettato su un nuovo panorama aperto su una nuova finestra. Non so cosa c’è di là….ma entrarci…sarà entrare in un nuovo pezzo di vita che chissà cosa mi porterà????
🙂
chi l’avrebbe detto che lo scorso anno mi avrebbe dato così tanto con lui? non l’avrei mai detto. E’ stato faticoso, ma bellissimissimo. 🙂