adesso sto attraversando un brutto momento. capita, no?
i motivi non li trascrivo. Tu li sai benissimo. Mi dico che è inutile autocommiserarsi, che devo darmi da fare…non piangermi addosso. già. ora vado a “darmi da fare”.
forse vado da sola ad Ostia a fare due passi. Una città con più o meno cinque milioni di abitanti ed io mi sento sola come se fossi su un desertico pianeta alieno.
c’è qualcosa che non và. già. e solo io posso cambiare…ufffff…..sembra facile.
oggi non mi hanno chiamato neppure A. e A. e questo acuisce il senso di abbandono che il loro interesse smorzava un po’. e questo mi deve essere di ulteriore monito: stare bene deve dipendere da me, solo da me.
inesatto.
gli esseri umani nascono per vivere aggregati. Non da soli. Da soli si sta male….è contro la natura dell’essere umano.
ed io sto male. Non sono moltissime le persone che hanno imparato a convivere con la solitudine e stare comunque serene.
non voglio parlare di argomenti sui quali ho deciso di tacere….ma anche questo non mi fa bene. ….bhò…chissà davvero cosa accadrà della mia vita.
lottare? arrabbiarmi? lasciarmi andare? pregare? piangere? urlare? fregarmene di tutto e tutti?
non lo so più qual’è la cosa giusta da fare.
sono anni che non so più qual’è la cosa giusta da fare.
lo sanno gli altri per me, ed io adesso sto facendo quel che mi hanno detto gli altri che sia la cosa giusta da fare. Spero tanto che abbiano ragione loro. D’altra parte…pare proprio che io avessi avuto torto…quindi….giochiamoci quest’altra carta. Tanto peggio di così…..al massimo non ce la faccio più ad andare avanti….cosa sarà mai di così grave?
va bhè…un momentaccio caro diario…è normale, perdonami dai! e fammi un sorrisetto….io prometto che prendo la macchina e vado ad Ostia a fare due passi…sempre meglio che star qui a fare la zucchina marinata nell’autocommiserazione (anche se ne ho ben d’onde….)
🙂
un bel sorriso…su….pigrona…..vai a cercare parcheggio al mare ..hahahahahha….che se cominci adesso forse per le 21.00 lo hai trovato..hahahahahahha
a presto caro diario,….a presto.