il mio fagotto

prendo il mio fagotto e anche stamattina me ne vo’  raminga per le strade della vita.

🙂

no no…altro che raminga, vado a lavorare!stelle

Ieri a pranzo ho fatto un giretto nel quartiere della Garbatella, è veramente bello…..”molto pittoresco” …. Mi ha investita un certo numero di ricordi più o meno recenti, è stato bello direi.

Intorno a me c’era una miscela di primavera, estate, autunno. Giardini ancora fioriti e tante foglie secche sulla strada. Ho fatto un bagno di serenità, una passeggiata in posti da scoprire fa tanto bene al cuore. Invece la sera sono dovuta andare a caccia di uno strumento per Piccola Freccia, non pensavo fosse così complicato trovare un regolo aeronautico!!! ma forse l’ho trovato..heheheheh….oggi lo saprò!

Buongiorno mondo, andiam andiam andiam a  lavorar…..  🙂

6 risposte a “il mio fagotto”

    1. Ciao Alex!
      Per la scacchiera – ad averlo saputo prima – ti aiutavo io: a casa avrò tre o quattro scacchiere – complete di scacchi… 🙂
      purtroppo non so giocare bene, nel senso che non ho mai fatto studio di tattiche o strategie. So muovere i pezzi perchè me lo insegnò il mio papà….è un bel ricordo.
      Un abbraccio
      Angy

  1. Una buona giornata, anzi un buon pomeriggio a te amica mia. Impegnare le nostre giornate nel migliore dei modi, trovando la serenità anche nelle piccole cose. un bacio

  2. Ciao Angy,
    ci ho pensato tante volte ma non riesco più a scrivere, come ben sai sono alle prese con la ricerca di un nuovo lavoro di un nuovo futuro, più stabile non più ricco o più bello o più facile, solo un pò più stabile per riacquistare serenità e gioia di vivere.
    penso di meritarmelo e sto faticando per raggiungere lo scopo, che spesso non dipende da me
    un saluto e grazie per essere passata, sei una boccata di ossigeno nel deserto del mio blog

    1. Carissimo Birba, certo che te lo meriti. I tempi sono difficili ma sono certa che troverai quello che cerchi perchè in te c’è una forza pacata che nasce da dentro più la forza che ti nasce dall’amore per la tua famiglia. Non mollare! E dacci notizie…..non ti dimenticare, eh?
      un abbraccione Angy

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *