una storia d’amore….

appena ho letto questa storia …mi sono venuti i lacrimoni… è bello leggere di storie d’amore difficili che si realizzano nella vita vera e non solo nei film…..(sniffff…..sospiro e lacrimoni…. sono troppo romantica….)

oggi i miei auguri per san Valentino sono per voi….Nerina e Diego…. che ogni vostro giorno sia un giorno splendido….w il vostro amore.

 

 

Innamorati ma costretti dai genitori a lasciarsi, si sposano dopo 43 anni Si erano innamorati diciottenni ma il loro sentimento era stato contrastato dalle famiglie che li avevano costretti a separsi, ma ora, dopo 43 anni si sono rincontrati e sposati. Un amore contrastato – Questa romantica love story ha per protagonista una coppia di Treviso, Nerina e Diego Gobbis. Da ragazzi si erano innamorati follemente, travolti da una passione che come spesso accade ai giovani è stata totale e senza riserve. Ma non avevano fatto i conti con i loro genitori, soprattutto con la madre di Nerina che per sua figlia desiderava un marito con una posizione sicura, ciò che secondo lei Diego, suonatore di sax con il sogno di sfondare nella musica, non sarebbe mai stato. Per lei una nuova vita all’estero – Nerina cede, lascia Treviso e va in giro per l’Europa, in Francia, Inghilterra e Germania per imparare le lingue. In questo periodo si innamora e si sposa con un ragazzo e si trasferisce in America. Ha avuto due figli ma poi lui partirà per il Vietnam e una volta ritornato la lascerà. Lei comunque non si abbatte, anzi fa carriera e diventa una manager. Nel suo cuore però Diego è sempre presente e per paura di incontrarlo e di soffrire rivedendolo, si rifiuta di tornare a Treviso anche solo per una visita. Nerina torna e si sposano – Anche lui nel frattempo si è sposato e ha avuto due figlie. Intanto Nerina si risposa e dopo un po’ di tempo perde la madre. Per questo è costretta a rientrare in Italia ed evita di incontrare il suo amore. Ma il destino certe volte è più forte e più testardo, e Cupido ha una mira infallibile: sia Nerina che Diego si ritrovano vedovi e solo a quel punto lei decide di tornare a casa e incontrarlo. Così scopre che il sentimento e la passione non si sono mai esauriti. E poiché l’amore trionfa sempre, si sono sposati nel 2006 e vivono a Treviso felici e contenti.

 

 

http://notizie.tiscali.it/articoli/stranomavero/09/febbraio/sposi_dopo_43_anni_123.html

 

3 risposte a “una storia d’amore….”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *