e così…

oggi sto di nuovo male, tanto male.

Grazie Lilly, buone feste anche  a te.

no, perchè tu non riesci a godere della tua felicità di stare bene con lui se non ci metti anche la soddisfazione di farlo sapere a me.

Perchè tu non riesci a sentire la grandezza dell’amore che rende tutti più buoni con tutti.

No, tutte le volte che lui torna da te…la tua massima soddisfazione non è essere felice e godere intimamente di questa vostra gioia….e dare il tempo a lui di dirlo a me nel modo possibilmente più umano ed indolore.

No, tu vuoi che io sappia, che io riconosca la tua supremazia su di lui, che io sappia che per lui sono niente…salvo poi dire che ho capito male, no…tu mica vuoi farmi del male…lo fai per il mio bene di elencare tutti gli atti di intimità tra di voi ripescando addirittura a sei anni fa. Certo …tutto questo tu lo fai perchè ami lui infinitamente e a me mica mi vuoi male…no….certo…sono io che stupida che sono non capisco la tua immensa grandezza d’animo.

Grazie Lilly….come farei senza di te????

Ma un consiglio me lo permetto: prima impari a starti zitta e far parlare lui…prima avrai l’uomo che scrivi di volere.

Finchè sarai tu a bruciare le tappe parlando per lui, agendo per lui, forzando le cose per lui…..lo avrai….ma non avrai un uomo. Avrai un bambino che si nasconde dietro le tue gonne. Pensaci….è un consiglio da amica.

Sono sei anni che fai lo stesso errore anche tu…..fosti tu a dirmi che vivete insieme dopo tre mesi che la vostra tresca andava avanti…e guarda caso…forzando le cose sapendo benissimo che di lì a pochi giorni era previsto il mio arrivo a Torino da Fra per il suo compleanno con mio figlio. Sapevi che non potevi farti trovare in casa sua….e giocasti il tutto per tutto. Dopo tre mesi che vivevi con lui zitta zitta…..questa è la tua immensa sincerità..la tua correttezza morale…..sapendo che dovevi traslocare per cause di forza maggiore…..ti sei decisa a farmelo sapere….e poi….cosa è successo???

hai deciso di lasciarlo “giocare”? sapevi di aver fatto l’amore con lui la mattina del suo compleanno…ma la sera a cena con tutti gli amici lui era seduto accanto a me, teneva a me la mano. Eravate d’accordo Lilly? D’accordo di prendere in giro tutti….me e le altre persone presenti? Tu saresti quella che sbandiera correttezza e rispetto??????

Non usare parole delle quali non conosci il significato.

Ha vinto la tua partita……..1 – 0??

no…..1000 a zero.

questa partita te la lascio.

 

Una risposta a “e così…”

  1. emmm… ma non è ora che tu ti ponga la domanda: perchè continuo a farmi male?
    che cosa voglio dire a me stessa continuando a vivere queste storie malsane che non portano un amore pulito e puro ma solo un amore malato e triste?
    Forse non ti accorgi che lei non è altro che il tuo specchio. Entrambe credete che lui sia in grado di amare. Illuse. Lui non vi vede. Non può vedervi. Ha i suoi problemi. E tu perchè cerchi un uomo che non può vederti? Perchè non provi a cercare qualcuno che ti veda e ti ami?
    Le domande giuste risolvono i problemi
    un bacione e che il 2012 sia nel segno della consapevolezza
    :-*

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *