Cara Angela, non so a cosa alluda Lilly, probabilmente per lei il “tutto è tornato sereno” è basato sul fatto che ieri sera è venuta a cena da noi e abbiamo passato una serata tranquilla. Da qui a immaginare quelle poche parole siano così determinatamente descrittive come tu interpreti, ce ne vuole.
Io non ho assolutamente progetti per il mio futuro, anzi, anche per quanto riguarda lavoro, casa, ecc cambio idea continuamente. Sicuro è che oltre a non stare granché di salute ora sono decisamente a terra a livello psicologico.
La mattina non riesco più ad alzarmi per andare a lavorare, sia perché ho sempre mal di testa, sia perché non riesco più a digerire il mio lavoro.
Mi sto comportando male con tutti e mi rendo conto di avere troppa rabbia dentro, purtroppo non riesco a capirne l’origine e quali sono le cose che me la alimentano…
Sono troppe le alternative o meglio modifiche di vita che dovrei apportare per riuscire a ritrovare la voglia di sorridere al domani anziché pensare più semplicemente al modo migliore per non esistere più. Sono stufo di dovermi sempre sbattere senza raggiungere risultati soddisfacenti ma fallimenti. Continuo a provare a pormi obiettivi per cercare di ricavalcare un onda, chissà se ce la farò anche questa volta…
Per tutto il resto…non mi sento il mostro che sembro
Ciao
Fra