stasera….

stasera sto male…..non va per niente bene.

E’ perchè ho tanti pensieri dolorosi che si agitano dentro di me: sono andata a fare una visita ed avevo accennato a Fra che oggi l’avrei avuta. Ho sognato che mi chiamasse per avere notizie…..ma non l’ha fatto. Certamente l’avrà dimenticato…d’altra parte io non lavoro nella stessa stanza con lui e quindi…ci sta che non avendomi sotto gli occhi tutto il giorno tutti i giorni…si dimentichi tante cose. Ma posso confessare che stasera ho tanta voglia di piangere… e mi sento sola. Ok….il medico non mi ha detto nulla di grave, devo solo fare una serie di analisi e poi un piccolo interventino da niente..però…però m sento tanto sola.

Passerà….passerà. Coraggio Angy…asciuga questi lacrimottoni e vai avanti. E’ normale stasera stare così…normalissimo. Ma vedrai che domani andrà meglio…..stanne certa.

Ti voglio bene Angy….coraggio.

smack

2 risposte a “stasera….”

  1. Io sono soltanto una scrittura, è come leggere le pagine di un libro, nulla più. Non so perchè stai male, non so nulla di te, ne della tua vita reale, però sappi che da questa parte del monitor c’è una persona che ti augura di risolvere, almeno in parte, il problema… , quello che stai passando.

  2. Va meglio stamattina?
    Coraggio, purtroppo serate così capitano a tutti prima o poi e, lo so, sono davvero tristi e sembra sempre di non riuscire a superare quella sensazione di vuoto che ci avvolge. Fortunatamente nella vita ogni giorno si ha la possibilità di ricominciare e tutta cambia fuori e dentro di noi.
    Ti abbraccio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *