L’altro ieri mi ha chiamato un “vecchio” cliente in ufficio….e mi ha divertito moltissimo il suo modo di dire parlando della sua età:
“non sono vecchio, sono diversamente giovane”
hahhahahhahahha…..me la sono segnata….troppo forte!!!
quindi….caro mondo si sappia:
io non sono vecchia, sono diversamente giovane.
e non si dica che sono “grassa”, sono diversamente magra,
e non sono scema….sono diversamente intelligente….
ahahhahahahahahah e non finisce qui!!!!
sono pure CROCCANTE, mica ‘na vecchietta flaccida!!!
Comunque le belle giornate continuano e anche il mio umore resta alto, la dieta prosegue e anche un pochettino di movimento appena posso tento di farlo!
Mi son concessa un paio di mesi di deriva, di sospensione di ogni attività….anzi…di completo rilassamento…e si…mi ha fatto bene!
e stasera serata con gli amici a casa a vedere un bel film…..niente uscite costose, qui non ci stà un euro!!! Per fortuna sorridere, giocare a carte con gli amici, vedere un bel film a noleggio non costa niente! E neppure ammazzarsi giocando a Risiko…..hahhahahha…abbiamo ripreso la scatola del risiko, l’abbiamo spolverata e abbiamo ricominciato a giocare: guerra dura senza paura. E che litigate con chi ruba i territori e ti attacca pure se non dovrebbe…..forse è anche questo piccolo ritorno ai miei magici anni ’80 che mi sta togliendo dallo stallo e mi riporta alla gioia…oltre ovviamente all’essere sempre innamorata di due chicchi e della vita….essere innamorati è la miglior medicina per tutto. 🙂
🙂
buona serata mondo!!! smackkkkk
Molto meglio stare in semplicità con gli amici che passare assurde serate in posti in cui non si riesce nemmeno a parlarsi!
Quanto all’età credo che non bisogna lasciarsi prendere dalla gabbia della paura dell’invecchiamento, o dall’idea che andando avanti può solo peggiorare o che i migliori anni sono quelli della giovinezza. L’importante è vivere veramente la vita, ogni istante ad ogni età è prezioso ed è un’opportunità sempre nuova e diversa.
Buona giornata!
Alberto
Caspita io sono croccantissimo e diversamente bello e intelligente e soprattutto diversamente immodesto
questo post sprizza di allegria anzi è…. diversamente triste ed è una allegria contagiosa (non ho trovato il contrario di contagioso)
un saluto
PS grazie mi ci voleva
oggi si antepone spesso il termine “diversamente”…
Qualche tempo fa una carissima amica mi ha mandato la stessa cosa per e.mail.. simpaticissimo, adesso quella foto è appesa nel mio ufficio.
🙂
Penso anch’io che l’amore, l’amicizia e la semplicità siano un elisir di lunga vita!!
😉
A presto.